LOGIN ADMIN   TELEDELEGA (v. 2.0)

Ambito territoriale di Pisa

Sistema integrato conferimento incarichi personale scuola

Informativa

Considerato il perdurare dello stato di emergenza legato alla pandemia di Covid-19, il conferimento degli incarichi annuali a tempo determinato per l'anno scolastico 2020/21 del personale DOCENTE e ATA sarà effettuato in modalità telematica. L'attribuzione dell'incarico avverrà incrociando i dati delle disponibilità con le preferenze espresse dagli aspiranti, considerando la posizione in graduatoria. La compilazione della delega telematica è obbligatoria per coloro che intendono partecipare alle operazioni di nomina. Non presentare la delega equivale ad assenza alla convocazione.

AVVISI

APERTURA FUNZIONI DELEGA TELEMATICA SURROGHE POSTI DI SOSTEGNO SCUOLA PRIMARIA

Data pubblicazione: 24/09/2021 16:30:00
I conferimenti dei posti di sostegno per la scuola primaria non coperti attraverso le nomine da GPS saranno effettuati mediante convocazione unitaria telematica da Graduatorie di Istituto (GI). Gli aspiranti interessati dovranno registrarsi sulla piattaforma TELEDELEGA per compilare l'istanza. Il mancato inoltro della delega equivale a rinuncia.
La piattaforma sarà aperta fino alle ore 23:59 di martedì 28 settembre.