Piattaforma Gestione Organici (PGO)

Al fine di supportare i processi di gestione dell’anno scolastico, è stata sviluppata dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Pisa una piattaforma digitale che consente la raccolta, l’analisi e l’elaborazione dei dati necessari per la determinazione delle classi e l’attribuzione degli organici di diritto e di fatto.

Cattaneodigitale.it ospita la Piattaforma Gestione Organici (PGO) per le scuole di tutti gli ordini e grado per le province di Pisa e Livorno. A partire dalla nuova versione (PGO 4.0) l'accesso è unificato attraverso un portale unico raggiungibile cliccando sul pulsante qui sotto. Si ricorda che l'accesso è consentito ai Dirigenti Scolastici e al personale amministrativo dell'UST competente profilato.

ACCEDI A PGO 4.0

Per problemi di ordine tecnico (recupero password, pagine non funzionanti, errore di dati pre-caricati ecc…) contattare l’amministratore del sistema, prof. Sandro Jurinovich, all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per tutte le altre richieste, segnalazioni, problemi legati all’organico contattare i funzionari UST competenti